Allenamento a Corpo Libero :: Cardio Non Convenzionale

intenso“Anvedi, siamo in giugno e l’inverno è un ricordo da cartolina sbiadita …”

Odoacre va al mare per godersi una giornata di Sole e, mentre sorseggia una fresca bibita, cammina sulla battigia sfoggiando il suo  fisico muscoloso e snello, scatenando l’invidia e l’ammirazione di chi gli sta intorno …

Varenka, la turista russa dalle proporompenti forme, non può far altro che voltarsi estasiata a contemplare il fisico statuario di Odoacre … 

POP ! Odoacre si sveglia : era solo un sogno 🙁 …

Guardandosi i fianchi e la pancia, realizza che l’unica cosa scolpita è l’espressione di sgomento che segna il suo volto : gli addominali infatti dormono sotto una ostinata coperta di grasso e le maniglie dell’amore non sfigurerebbero come salvagente per suo figlio Gigetto.

La Prassi :: Allenamento Cardio Interminabile

Odoacre allora decide: devo fare qualcosa per eliminare la pancia” … purtroppo, spesso, questo qualcosa si traduce nel ricorrere alle solite strategie che non portano da nessuna parte se non ad una frustrazione assicurata.

“Vado a correre…”: questa è la tipica frase di chi, come Odoacre, ha intenzione di intraprendere un allenamento per dimagrire o mantenersi in forma. Ancora oggi infatti, l’idea che molte persone hanno dell’allenamento cardiovascolare o per il dimagrimento è quella di interminabili corsette ripetute ogni giorno …

“Mi iscrivo in palestra…”: ecco un’altra frase tipica di chi voglia occuparsi della propria forma fisica. L’immagine che a me salta all’occhio nelle palestre è quella di batterie di persone che corrono sui tapis-roulant per tempi biblici. Per carità, se la palestra si presenta come l’unica opzione, il tappetino rullante è meglio di niente …

jogging sul tapis roulant
... jogging sul tapis roulant : meglio di niente 😐 ...

Photo Credit : it.123rf.com

Sappi però che non è necessario iscriversi ad alcuna palestra per rimodellare il tuo fisico. Non è necessario passare ore ed ore correndo per tornare in gran forma o aumentare il fiato. Puoi fare tutto all’aperto o a casa.  Perché c’è anche altro …

 

L’Alternativa :: Allenamento Cardiovascolare Non Convenzionale

L’allenamento a corpo libero costituisce questo “altro” : un insieme di strategie non convenzionali da adottare per non passare la vita a correre, piuttosto potrai sbrigartela in meno di mezz’ora.

Cardio Non ConvenzionaleInfatti, puoi trasformare l’allenamento a corpo libero in un allenamento cardiovascolare ad alta intensità per aumentare il fiato, la resistenza, per stimolare la tua massa muscolare e bruciare più grassi.

“Allora il cardio vecchia maniera è da buttare ?”.

No, il cardio vecchia maniera dovrebbe essere la base.

La tua preparazione fisica annuale dovrebbe contemplare una fase di impegni fisici prolungati ed a ritmo costante … ma se hai fretta, sai che puoi contare su schemi brevi ed intensi da poter eseguire ovunque.

Potrai comunque affiancare il cardio vecchia maniera agli schemi di allenamento cardio a corpo libero.

Ne vedrai l’applicazione pratica proprio in

CARDIO NON CONVENZIONALE :: Allenamento Cardio a Corpo Libero per Bruciare più Grassi, Mantenere la Massa Muscolare ed Aumentare il Fiato.

CNC è uno Special Report di 40 pagine tutto digitale, che riprende ed arricchisce le già numerose e potenti strategie di trasformazione corporea illustrate in “Il Kung-Fu del Corpo Libero“.

Cardio Non Convenzionale contiene

  1. 21 schemi di allenamento cardiovascolare a corpo libero,
  2. 3 programmi settimanali per 3 strategie di miglioramento della tua forma fisica e
  3. 3 esercizi-dinamite inediti non contenuti in “Il Kung-Fu del Corpo Libero”.

Come fai ad ottenere la tua copia di Cardio Non Convenzionale ? Investendo nel Sistema KFCL completo fino a Lunedì 20 giugno compreso riceverai Cardio Non Convenzionale … GRATIS. Odoacre e tanti altri se lo sono già accaparrato 😀

Giusto giusto adesso che manca poco alla prova costume, se hai già una certa confidenza con l’attività fisica, Cardio Non Convenzionale è l’allenamento per piallare il grasso corporeo dal tuo corpo mantenendo la massa muscolare e sviluppando un fiato spettacolare.

Agisci prima che scada l’offerta :-D.

Hasta la proxima,

Simone Carozza

11 pensieri su “Allenamento a Corpo Libero :: Cardio Non Convenzionale

I commenti sono chiusi.